| |
 i love rock
   Group: MemberPosts: 40 Location: asti Status:  | |
| xò sarebbe stato bello se fosse stata incinta...non credete??? una nuova futura rock star!! Xk sei l'unico che mi fa venire i brividi a sfiorarmi
tu sai chi sono,chi non sono e chi voglio essere,sei l'unica cosa fatta x me ed io x te
'cause is true,i'm nothing without you
avevo perso tutto,tutto quello in cui credevo,tutto ciò che avevo e tutto in un giorno solo. poi sei arrivato tu,sorridente e bello da star male. non ci crederai ma una volta avevo paura di te,eri inquietante. ora non mi fai più paura. so chi sei e cosa vuoi dalla gente. sei stato uno dei pochi che ha creduto in me anche quando gli altri se ne andavano. e benchè tu avessi 6 anni più di me siamo diventati amici. poi...beh,è successo. hai voluto dormire con me?ti ho lasciato uno spazio nel letto. hai voluto baciarmi?ti ho baciato tutta la notte. nessuno dei due ha dimenticato e non dimenticherà facilmente. ma la tua ragazza non sarebbe molto d'accordo. sappi però che io sono sempre qui,quando vuoi,come vuoi. ti amo di bene maritino mio!!!! da soli non siamo nessuno,ma insieme siamo mitici!!!!!
Amante e Marito vi amo di bene!
sorelline mie siete mitike!!!!!!!!i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| | |